|
-
-
-
Dimensione
Carattere
Non fare di lei ciò che volevi essere tu. Lei ha la sua vita, ha i suoi sogni, ha le sue aspettative, ha le sue speranze. Lascia che siano sue non tue. Tu la tua vita l’hai avuta, lascia che lei viva la sua vita rispettando i suoi ideali ed aiutandola. Solo così non la perderai. Ricorda che è tua figlia, è parte di te, non è una tua proprietà ma la parte migliore di te se le stai vicino nel modo giusto.
Aiutala a rispettare il suo corpo
Aiutala a capire come ci si deve vestire senza imporre il tuo modo di vestire falle solo capire a che cosa va incontro vestendosi in determinati modi, ai rischi che potrebbe incontrare. Ogni modo di vestire ha una sua chiave di lettura, questo devi insegnarle ma non impedirle di vestirsi come vuole è una sua scelta. A te spetta solo informarla ma la decisione è sua anche se a te non sta bene.
Aiutala a capire che cosa vuole fare della sua vita.
Aiutala a capire che cosa vuole dalla vita.
Aiutala a diventare una Vera Donna, una donna rispettata da tutti.
Aiutala a capire la differenza fra una Donna e una femmina.
La femmina è quella che usa il proprio corpo per raggiungere i suoi scopi e i suoi obiettivi e dimentica il rispetto per se stessa.
La Donna è quella che usa le sue capacità intellettive, mentali e spirituali per raggiungere la conoscenza di se stessa ed il rispetto da parte degli altri.
Tu sei la sua mamma, a te spetta insegnare a tua figlia tutto ciò.
Tua figlia è ciò che tu hai voluto che sia in seguito a ciò che le hai insegnato. Falla diventare una Vera Donna e anche lei contribuirà a cambiare il mondo in meglio.
Avrei voluto tanto avere una bambina ma non mi è stato concesso. Però se l’avessi avuta questo è ciò che le avrei insegnato, questo è ciò che le avrei dato e anche se non ce l’ho fisicamente, ci sono tante bambine, ragazze a cui posso voler bene ed insegnare a loro questi valori perché appartengono a tutti.
Tutte possiamo aiutare, tutte dobbiamo cambiare per un mondo migliore.
Come vedete gran parte della colpa è nostra, abbiamo e continuiamo a fare i soliti errori perché pensiamo solo a noi stesse e non pensiamo a quanto male facciamo agli altri per soddisfare noi stesse.
Credo che solo la donna possa cambiare il mondo ma prima la donna deve cambiare se stessa:
deve avere amore per se stessa,
deve avere amore per il suo compagno
deve avere amore per i suoi figli
deve avere amore per gli altri
deve avere amore per la natura
deve avere amore per il suo sentire
deve avere amore nel Creatore poiché noi siamo creatrici
- >
- 11 / 21
- <
- continua . . .
|
|